home

Un mercato in evoluzione

By Dicembre 17, 2019 No Comments

Un Mercato in evoluzione

Il mercato del gioco sta vivendo una fase di cambiamento. Distanziometri e limitazioni di orari stanno delimitando sempre più il gioco terrestre, dando una spinta allo sviluppo del gioco online incentivato dalla diffusione degli smartphone e tablet collegati alla rete internet.

La diffusione non è dovuta solo allo sviluppo tecnologico, ma anche alle innumerevoli promozioni e bonus che offre il gioco online a differenza del classico gioco terrestre.

Il divieto della pubblicità sul gioco, entrato in vigore con l’applicazione del decreto dignità e le limitazioni elencate prima, stanno assegnando un ruolo fondamentale ai servizi di Punto Vendita Ricariche (PVR), che risulta ad oggi l’unico strumento utilizzabile dai Concessionari ADM per promuovere l’offerta di gioco.

Consultingwin nasce con l’obbiettivo di avviare, formare e informare i gestori che decidono di inserire all’interno della propria attività il servizio di Punto Vendita Ricariche

Ma cos’è un PVR? Cosa posso fare con questo servizio?

Il PVR non è un’attività primaria dedicata al gioco ma un servizio aggiuntivo che può essere integrato all’interno delle attività come bar, tabaccherie, edicole, circoli ed internet Point

Il PVR è un servizio che ti permette di fidelizzare i tuoi clienti assistendoli sull’apertura dei propri conti gioco, vendere ricariche scrath e liquidare i prelievi prenotati.

Il PVR non è un centro scommesse! Non si possono allestire i Punti Vendita Ricarica inserendo insegne, vetrofanie, palinsesti e stampatine termiche, caratteristiche tipiche di un’agenzia terrestre!

Consulting Win è la Soluzione che cercavi!